proposti da voi

Grazie!

In questi giorni mi sono arrivate via mail, diverse proposte di autori che richiedono una recensione al proprio libro.
Sono veramente onorata e devo dire anche un po’ sorpresa delle richieste, che spero di poter svolgere nel migliore dei modi.
Per dare un po’ di ordine a questo sito le inserirò mano mano in questa pagina creata ad hoc.

Ci tengo a precisare che le recensioni riportate qui sotto sono state rilasciate in forma assolutamente gratuita e il mio parere è, come sempre, assolutamente personale.

Grazie a chi per ora mi ha dato fiducia.

Paolo

L'uomo (L.Prosperi)

Giallo, spy story e fantascienza A Roma improvvisamente, per 24 ore, non muore più nessuno. I malati terminali dell'Ospedale riprendono piena coscienza delle loro facoltà cognitive e deambulatorie. Guariti. Come per miracolo. Una donna suicida…
Daniela Iannone

Daniela Iannone

Segnalo più che volentieri il trittico di libri di Daniela Iannone. Ho letto le quarte di copertina dei suoi tre romanzi e devo dire che sono molto curiosa di leggere i suoi libri. Ecco un breve sunto per farvi venire l'acquolina in bocca. Liebesträume.…
intro

Intro (Giacobbe M.)

M'ama, non m'ama? Rispondere a questa domanda, soprattutto quando si è molto giovani, corrisponde più o meno a dare risposte sull'Universo o trovare finalmente un senso al quesito è nato prima l'uovo o la gallina? Ovviamente non è così…