38.

Quanto vado fiera della nuova cover del sito?! Da uno a 10, almeno 150!

Super ispirata e sulla scia del cambiamento che più che altro mi travolge, mi sono detta che anche il blog, che è un po’ lo specchio del mio umore, meritava una ventata d’aria fresca. E quindi signorine che fanno yoga e gatti innamorati in ogni dove, sfondo gialli e libri, tanti libri da leggere davanti agli occhi!

Oggi ho ricevuto una sorpresa, inaspettata e graditissima, un lego matrimonio! Sí, i classici omino e omina lego vestiti da cerimonia con tanto di vestito nuziale, torta a strati e sfondo per la celebrazione del rito. Meravigliosi. Per i curiosi, rimando alla pagina Instagram qui    che descrive anche visivamente il mio prezioso dono.

La cosa bella, è che è un regalo giunto da lontano, pensato e ricco di affetto! Una di quelle scatole magiche che fanno bene al cuore e risollevano l’umore! #grazieGiulia ci mettiamo un bell’ hashtag che fa sempre la sua figura internazionale.

E ora a nanna, sognando gatti che fanno yoga, libri a cuoricino e ginnastiche postulerali proibitive!

 

1 commento
  1. Giulia
    Giulia dice:

    Annuncio: prego le persone di nome Giulia astenersi dai commenti (nella speranza che sia di buon auspicio per lasciare spazio ad altri nomi)
    …sì, ok…
    …però non posso non mettere tanti cuoricini sotto a questo post!
    <3 <3 <3 <3 <3
    Viva!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi