sabato

6.

Sabato, è sabato, sabato! Avrei voglia di iniziare un nuovo libro e sono molto indecisa al riguardo. Ho più possibilità: Marco Malvaldi, Baricco, Anne Tyler… ultimamente mi faccio consigliare da un sito che trovo molto ben fatto Il Libraio  oltre alle sezione dedicata ai libri ha una rivista con tutte le proposte. Ho letto e recensito Settembre può aspettare e il consiglio è stato assolutamente ripagato.

Avrei anche voglia di cucinare un dolce, una torta da mangiare a merenda, ma non ho ingredienti e questo mi ricorda che devono andare a fare la spesa e se non voglio essere inglobata da una massa informe di gente che fa provviste per la carestia è anche ora che mi dia una mossa…

C’è un cane, nel balcone del condomino davanti al mio che mi sta guardando con una faccia a punto interrogativo, adesso si è seduto, per osservarmi meglio. Secondo me si sta chiedendo se mi alzerò da questo stadio di letargo da sabato. Più tardi gli darò soddisfazione, devo uscire per forza.
Deve averlo capito perché è tornato in casa con la coda dritta, evidentemente non sono più molto interessante.

Intanto sulla breve distanza ho preso una decisione per il libro da leggere da mettere nella sezione Il tempo di una pausa, datemi qualche giorno e lo potrete leggere.

Voi che fate?

Prezzo: Vedi su Amazon.it

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi