anna karenina

14.

Ho quasi finito il libro sui classici rivisti e scorretti; non so se complice la cena di ieri sera ma ho sognato che Anna Karenina veniva uccisa dal protagonista di Profumo. Non so cosa ci fosse nei tacos ma qualcosa di forte…

Stamattina neanche un caffè all’italiana può riattivarmi, per fortuna è domenica e non mi sono richieste particolari doti intellettuali almeno fino alle 13:00. Poi mi inventerò qualcosa.

Per gli amanti della serie “il divano è la mia seconda pelle” oggi consiglio un film che mi è piaciuto moltissimo A Star was born con Bradley Cooper e Lady Gaga; su IMdb ha preso ben 8,2 su 10. Un film che rivela, nel caso ce ne fosse bisogno, la voce pazzesca di Lei e la bravura di Lui. Un po’ amaro il finale ma insomma è domenica avrete tempo per riprendervi!

Se avete voglia di leggere, Ora dimmi di te di Camilleri è perfetto per le riflessioni dell’ultimo giorno della settimana. Il più grande autore italiano scrive una lunga lettera alla pronipote Matilda di 4 anni, un bellissimo spaccato di una Storia che è stata e di un futuro che fa un po’ paura.

Un po’ triste? Scusate, sto ancora digerendo la mezcal messicana.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi