proposti da voi

Grazie!

In questi giorni mi sono arrivate via mail, diverse proposte di autori che richiedono una recensione al proprio libro.
Sono veramente onorata e devo dire anche un po’ sorpresa delle richieste, che spero di poter svolgere nel migliore dei modi.
Per dare un po’ di ordine a questo sito le inserirò mano mano in questa pagina creata ad hoc.

Ci tengo a precisare che le recensioni riportate qui sotto sono state rilasciate in forma assolutamente gratuita e il mio parere è, come sempre, assolutamente personale.

Grazie a chi per ora mi ha dato fiducia.

verso un forse

Verso un forse (S. Di Ubaldo)

Credo di aver già detto più volte che non sono mai stata in grado di scrivere poesie. Mentre non ho mai sofferto della crisi da foglio bianco davanti a un tema narrativo, scrivere poesie equivale a mettermi davanti ad una tela e chiedermi…
poesie

Se è Amore lo sarà per sempre (M.Cesaretti)

Poesie d'amore, poesie di attesa, poesie in battaglia. Comunque poesie. Mauro Cesaretti è giovane, ha 22 anni ed è un poeta. Ossimoro? Invece No. Ho sempre pensato, evidentemente sbagliando, che chi scriveva poesie d'amore inevitabilmente…
10 comandamenti

Decalogo semplice (M.Papa)

I 10 comandamenti revisionati. Certo mettere mano ai 10 comandamenti non è cosa che possono fare tutti. Riscriverli con una propria interpretazione, accettando l'ipotesi di un fulmine divino, ancora meno. Lo fa Mike Papa nel suo decalogo…