novità

10.

Avete notato 3 grandi novità?

  1. l’introduzione della cactus-valutazione (da non confondere con la valutazione del cactus). Si ringrazia Marta per la dritta. Da oggi ogni recensione avrà una valutazione da 0 a 5 che attesta il mio indice di gradimento del libro. Così prima di leggerlo avete un parziale pre-giudizio.
  2. Avevo anticipato una recensione, uscita fresca fresca stamattina nella sezione il tempo di una pausa, un brevissimo e piacevole racconto di Marco Malvaldi: Aria di Montagna. Ha guadagnato subito 5 su 5 cactus nella mia scala di valori.
  3. Ho aperto il profilo Instagram di 6recensito, anche in questo caso si ringraziano Marta e Irene per avermi dato lo stesso consiglio nella medesima giornata. Era un segno che andava fatto. Al momento è vuoto ma sto elaborando dei piani al riguardo…

Mi faccio pat-pat da sola sulla spalla, e siamo solo a mercoledì! D’altronde lo diceva già Archimede ai suoi tempi: “Datemi una leva e solleverò il mondo”. La leva ve la lascio ma se volete darmi dei soldi vediamo cosa si può fare…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi